Io ho provato diverse centraline, la BBP è quella che mi ha soddisfatto di più,
Il prezzo è alto è vero, però bisogna contare parecchie cose:
La Power commander sicuramente fa un lavoro migliore, perchè la BBP è una eprom "Universale" che va bene per tutte le moto, però sappiamo bene tutti che ogni moto è diversa dalle altre e che quindi.. una mappatura dedicata e ricercata per un mezzo in particolare è sicuramente migliore di qualsiasi altra Eprom aftermarket...
Il problema è che sicuramente, se compro una PC.....sono sicuro di entrare in possesso di 2 altre cose:un oggetto incredibile...ed un'oggetto che nelle mie mani perde tutto il suo potenziale
Ovvio che non ho idea di come funzioni e date le mie conoscenze in materia sia di elettronica che di "ingegneria della carburazione" sono sicuro che farei dei gran casini e che risolverei prima o poi la cosa con un gran bel botto
La BBP è un'ottima centralina, non a livello di una dedicata fatta su banco da un'officina seria, ovvio, ma già da se così, sul mercato per le nostre mukke, non c'è di meglio, e da quanto ho provato sulla mia pelle, va meglio di Laser e Bordino, magari non a cavalli in più a 8600 giri... ma l'erogazione è tutta un'altra cosa...ed eccome se è un'altra cosa.....
Tenendo pure conto che cambiare una eprom è una cagata, mettersi li col PC a smanettare senza un minimo di cognizione... beh, è tutta un'altra....