biemmewuisti o motociclisti?
salve,vorrei aprire una parentesi e avrei da porre una questione che forse a qualcuno può dar fastidio.Ho acquistato un gs usato quest'anno,e honotato tantisime differenze fra i cosiddetti biemmewuisti e i motociclisti normali.premetto che ho acquistatoo questo gs a rate ,faccio l'operaio a 1000 euri al mese e sto facendo sacrifici su sarifici per mantenerlo,ma la passione è passione.perchè quelli che hanno una bmw qualsiasi, soprattutto i gs tendono a fare i superiori?
perchè quando avevo il v strom nn cacavate nemmeno se vi venivo in collo e ora perchè ho un gs salutate sempre?io ho l aconcezione della moto e del motociclista che saluto persino gli scooteroni e i ciao,e guido una moto da trentanni e ho preso questa moto per l'affidabilità,la ciclistica e tanti altri motivi ,ma nn per essere superiore a nessuno,mentre la maggior parte,nn dico tutti sia chiaro,si credono superiori a tutto e tutti.vorrei dire a questi fantomatici motociclisti di scendere dal piedistallo.grazie per lo sfogo e accetto le critiche ma anche penso qualche pensiero favorevole.ciao a tutti
paolo
|