Quote:
Originariamente inviata da zonda
Chiedi a qualche delinquente locale che te la fará togliere dato che sono così potenti....
@feromone Gli appartenenti alle forze dell'ordine hanno delle capacitá ed una moralitá certificate da organi superiori tramite la selezione...non è difficile da capire....e se la parola di un pubblico ufficiale non vale più di quella di un cittadino è finita la democrazie ed inizia l'anarchia....
Che poi la selezione possa essere fatta male è un'altro paio di maniche ed è un difetto tutto italiano che si chiama raccomandazione
|
Scusa Zonda, non è mia intenzione polemizzare ma io non sono affatto d'accordo.....però è il mio semplice pensiero.
E non credo nemmeno che la democrazia finisca perché un libero cittadino con una moralità al di sopra di ogni sospetto contesti alcunché ad un pubblico ufficiale - ovviamente nelle sedi appropriate e non offendendo in mezzo ad una strada.
Anzi a dire la verità io pensavo proprio tutto il contrario e cioè che la democrazia finiva nel momento in cui alcuni avevano per diritto più ragione di altri.
Ma come ripeto il mio è solo il pensiero di un semplice cittadino e non di uno che ha studiato leggi e diritto costituzionale.
1100 GS foreve