Quote:
Originariamente inviata da Flyingzone
Cactus...Caspita,stavi dietro ad un GSX-R750 ! 
|
Beh, io fino all'anno scorso ho avuto per 4 anni un GSX-R750 K8... ma vado piu' forte ora con la Mukka...detto anche dai miei amici con cui vado in giro, che poi sono sempre i soliti; su strada ovviamente... molto sportivamente... ma non da delinquente... cioe' no impennate, no ginocchio a terra, no stoppies, no frenate alla morte o derapate in accelerazione.
Insomma la guida fluida della Roadster ha la meglio sui 150 cv della Suzuki, che pero' sono sfruttabili solo in pista, data la curva di coppia che è favorevole solo ai regimi piu' alti; ma sono da considerare anche la posizione di guida, piu' eretta, meno affaticante, che permette una visuale della strada migliore, sospensioni con escursione maggiore e settate piu' morbide, daltronde lo stato della strade nostrane lo vedete da soli..., cioe' tutte variabili che fanno pendere la bilancia dalla parte della Roadster ma anche di tutte le Naked in genere. Le Supersport danno il meglio sempre e solo in pista, che poi uno le possa usare in citta' sui sanpietrini o anche per andare a Capo Nord è un altro discorso...Penso che i ns box siamo sempre troppo piccoli... 3 o 4 moto ognuna con caratteristiche diverse e adatte per ogni circostanza è il sogno di ogni forumista qui dentro...