Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1200C tutte le versioni

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-09-2012, 18:51   #1
cresobox
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Pistoia
predefinito

ora a me piace l'independent ma anche la classic verde non è male... ma può costare solo 4.500? sembra un po' fake... Cristiano facci sapere come procede e se la compri .. altrimenti pubblica il numero di tel della concessionaria/albergo

@Gito: foto PARADISIACA
cresobox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2012, 20:16   #2
gito67
Pivello Mukkista

L'avatar di gito67

ubicazione: Franciacorta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cresobox Visualizza il messaggio
ora a me piace l'independent ma anche la classic verde non è male... ma può costare solo 4.500? sembra un po' fake... Cristiano facci sapere come procede e se la compri .. altrimenti pubblica il numero di tel della concessionaria/albergo

Se quella è paradisiaca di un campo da basket pieno che mi dici???

Vecchio 15-09-2012, 00:06   #3
cristiano69
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: monte san giusto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cresobox Visualizza il messaggio

ho appena letto il tuo mess,l'annuncio era su moto.it,ho appena guardato per postare direttamente il link la moto non c'è più,magari l'annuncio è scaduto o la moto è venduta,io non ho l'esclusiva è un annuncio pubblico chi arriva prima la compra,apparte il colore 4500 per doppie borse,doppio cupolino,para cilindri,doppia sella piccola e confort specchi della indipendenz era appetibile ammesso che non era/è una truffa,il numero di telefono era un fisso,ho cercato sulla pagine bianche,mi dava un hotel di lodi zona stazione,se non erro il nome è pietro,ma potrei confondermi ho letto tanti di quei annunci.........e l'unico usato bmw che chiedono" poco" in base all'anno di immatricolazione è la r1100r, forse, dopo guardo ,l'annuncio sta su subito.it magari lo ha messo anche li ciao
cristiano69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2012, 20:55   #4
Steel
Pivello Mukkista

L'avatar di Steel

ubicazione: Ponte S.Pietro
predefinito

Finalmente sono riuscito a trovarne una a prezzo ragionevole...tramite un amico comune....
Trattasi di una independent giallo-nera in configurazione touring con parabrezza, sella confort, maniglione e borse grandi....anno 2004 no abs km 29000 prezzo 7000 eurozzi. La moto è ferma da più di due anni per problemi fisici del proprietario....
Nel prezzo il proprietario effettua tagliando e revisione del mezzo....
Resterebbe a mio carico solo la sostituzione di una manopola rotta non ho capito come...
Esteticamente il mezzo è a posto....
Che dite ho fatto una pirlata...? Era tanto che ne cercavo una da affiancare al Supertenere...
Lampeggi.
P.s. il sellino passeggero ribaltabile costera' un rene...? la userei principalmente in singolo...

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione