Quote:
Originariamente inviata da cresobox
ora a me piace l'independent ma anche la classic verde non è male... ma può costare solo 4.500? sembra un po' fake... Cristiano facci sapere come procede e se la compri .. altrimenti pubblica il numero di tel della concessionaria/albergo
@Gito: foto PARADISIACA
|
ho appena letto il tuo mess,l'annuncio era su moto.it,ho appena guardato per postare direttamente il link la moto non c'è più,magari l'annuncio è scaduto o la moto è venduta,io non ho l'esclusiva è un annuncio pubblico chi arriva prima la compra,apparte il colore 4500 per doppie borse,doppio cupolino,para cilindri,doppia sella piccola e confort specchi della indipendenz era appetibile ammesso che non era/è una truffa,il numero di telefono era un fisso,ho cercato sulla pagine bianche,mi dava un hotel di lodi zona stazione,se non erro il nome è pietro,ma potrei confondermi ho letto tanti di quei annunci.........e l'unico usato bmw che chiedono" poco" in base all'anno di immatricolazione è la r1100r, forse, dopo guardo ,l'annuncio sta su subito.it magari lo ha messo anche li ciao