Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io credo che ti abbia detto una boiata per guadagnare di più sui ricambi e risparmiare sul lavoro che dovrebbe fare....
... (da quello che dici deduco che non hai seguito tutta la storia quindi astenersi nel dare giudizi affrettati e fuori luogo ) ... no, devo dire invece che è stato molto onesto spiegandomi che se il lavoro non fosse stato in garanzia mi avrebbe dato la possibilità di cambiare solamente la flangia con una spesa minima, ma con il rischio di una possibile ulteriore rottura; visto che il lavoro viene fatto in garanzia, per stare tranquilli, mi sostituisce mezza moto ...
... (da quello che dici deduco che non hai seguito tutta la storia quindi astenersi nel dare giudizi affrettati e fuori luogo ) ...
scusa di quale storia ti riferisci? la tua o la storia della flangia? perchè se ti riferisci alla flangia so molto bene di cosa parlo visto che io me la sono sostituita da me
scusa di quale storia ti riferisci? la tua o la storia della flangia? perchè se ti riferisci alla flangia so molto bene di cosa parlo visto che io me la sono sostituita da me
... la mia storia sulla mia flangia ... ovviamente ...
sarò tardo (sicuramente), sarà mattina presto ma non capisco...
allora tu hai la flangia crepata, il conce ti dice ok è vero ma visto che sei in garanzia ti cambio tutto il blocco per prevenire ulteriori rotture (???).
ho capito male?
... ok, fin qua ci siamo ... ora, le rotture, se non ho capito male, dovrebbero presentarsi, se cambiassi solo la flangia, al cardano ... il perchè non saprei spiegartelo, lavoro in poste ... mmvabbè ...