Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-08-2012, 22:14   #1
mingo
Pivello Mukkista

L'avatar di mingo

ubicazione: cervia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
Uno dei passi più brutti che io abbia mai visto.....se posso lo evito volentieri - molto meglio la strada parallela che và a Premilcuore, il valico dei tre faggi.

1100 GS forever
imbombito è proprio in quella strada che hanno rilevato che la mia moto transitava sulla riga di mezzeria superando a bassa velocità una fila di auto ,faceva i 30 km orari , la stava provando un ragazzo per poi comprarla ..ora venduta ...la violazione è stata rilevata con apparecchio fotografico ,l'auto rallenta e di molto già prima della curva e poi accosta legermente come dire vai pure e la macchinetta pronta all'uso ti fotografa ...cioè ti fotografa l'operatore appostato e ben nascosto.....comunque non con contestata subito in base all'articolo "201 c. 1 bis c.d.s. decreto prefettizio 46/07 prefetto forlì-cesena" questo è tutto e comunque ripeto che non condivido la mainiera con cui si fà guerra alle sole moto .....LA MANIERA CAPITO ziomaialequesto è tutto saluti e baci
Vecchio 31-08-2012, 18:31   #2
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mingo Visualizza il messaggio
imbombito è proprio in quella strada che hanno rilevato che la mia moto transitava sulla riga di mezzeria superando a bassa velocità una fila di auto ,faceva i 30 km orari , la stava provando un ragazzo per poi comprarla ..ora venduta ...la violazione è stata rilevata con apparecchio fotografico ,l'auto rallenta e di molto già prima della curva e poi accosta legermente come dire vai pure e la macchinetta pronta all'uso ti fotografa ...cioè ti fotografa l'operatore appostato e ben nascosto.....comunque non con contestata subito in base all'articolo "201 c. 1 bis c.d.s. decreto prefettizio 46/07 prefetto forlì-cesena" questo è tutto e comunque ripeto che non condivido la mainiera con cui si fà guerra alle sole moto .....LA MANIERA CAPITO ziomaialequesto è tutto saluti e baci
Razza di pataca lo so benissimo...rispondevo a chi chiedeva cos'era il Muraglione, uno dei passi più brutti che io abbia mai visto, molto meglio la strada parallela dei tre faggi.
Se hanno multato la tua moto, la strada sempre bella rimane, anzi lo è anche di più ahahahahah!

1100 GS forever
feromone non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione