Quote:
|
mi sembra che proprio in questo thread ci sia chi ha trovato proprio l'auto civetta davanti a se, post 328, se poi gli vuoi dare del cazzaro vedi tu.
|
Non do del cazzaro a nessuno, figuriamoci. Non mettermi nei tasti cose che non ho nè detto nè pensato.
L'amico non ha detto di averla superata e di essere stato multato. Ha detto che andava piano, era sulla destra, ed aveva la cinepresa.
Da quello che c'è scritto nel PDF parlano di "sorpassi in curva a velocità elevata". Posso pensare, sono autorizzato a pensare che, data la buona fede di cui do credito alle FFOO, se l'avesse superata a 60 all'ora su un tratto dritto, non avrebbe subito alcun verbale, e che se si era accostata era proprio per agevolare il sorpasso.
Voi invece volete, senza alcuna controprova vederci il "complotto", la "fregatura", la "malafede" la "carognaggine" di qualcuno che vi incita a commettere l'infrazione con quel comportamento.
Sui 20 km di strada di montagna che faccio 2 vv al giorno per andare al lavoro, sempre e solo in moto, i Carabinieri e la municipale spesso rallentanio e si portano a destra per agevolare il mio sorpasso, e non mi hanno mai, dico MAI fermato. Anzi, i primi tempi, che mi vedevano titubante, mi facevano segno di passare.
Questo è quello che penso. Ecco perchè ancora una volta ripeto la mia domanda:
qualcuno ha personalemente subito un controllo o un verbale (
sul Muraglione ed IN QUESTO CONTESTO DI PROGETTO) per aver superato, a velocità limite e in zona non pericolosa (per capirci non a 120 kmh tutto nell'altra corsia in curva) la famigerata macchina civetta