Eccomi a relazionare il tanto sospirato mischione:
mercoledi' scorso mi reco da Conficconi gomme a sostituire il treno di M5 ormai alla frutta con sportsmart anteriore e roadsmart II al posteriore.
In mezz'ora mi fanno tutto, veloci, precisi e a prezzo super. (P.s. sono rimasto favorevolmente impressionato per la professionalita' ed il rapporto qualita' prezzo offerto.

)
Riparto con tempo incerto destinazione corso gsss special di guida sicura su strada, corso di 4 gg. .
I primi 30 km sono di guida cauta, la strada è una provinciale, poi pian piano arriva la pioggia che se anche non fortissima, mi da' modo di provarne la tenuta con ancora un po' di cera presente: non fanno una piega, in senso buono

Continuo, smette di piovere la strada si asciuga e iniziano le curve che per una 30ina di km permettono a me e a Gilgamesh (

) di divertirci sempre a ritmo crescente.
Arriviamo a San Sepolcro con il sorriso stampato (io in particolar modo).
I successivi 3 giorni su ogni tipo di strada mi sono permesso in piena sicurezza di divertirmi per 1000 km senza avvertire la minima incertezza su strade davvero divertenti e spesso con fondo umido o bagnato in mezzo ai boschi, dove l'umidita' e gli aghi di pino sporcavano i bordi minacciando la tenuta.
Ho montato le gomme a 2,3 ant. e 2,5 post, peso 64 kg e amm. (esa) standard e carico di solo pilota.
Le gomme sono un po' piu' rigide rispetto alle M5, io non le ho trovate piu' rumorose, ma piu' incollate all'asfato, trasmettono un gran feeling e tanta sicurezza in piu'. Si scaldano praticamente subito, ci metto di piu' io a scaldare il ritmo

, loro sono gia' operative.
Sono soddisfattissimo! Grazie House per i suggerimenti e la costanza nel proporre questa abbinata, anche grazie a chi ha riportato dopo di lui, le recensioni che hanno confermato il suo parere.