Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-08-2012, 12:42   #1
House-Gregory
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 01 Feb 2008
ubicazione: Roma - Real name: Fabio
Messaggi: 2.064
predefinito

Ottima scelta!
House-Gregory non è in linea  
Vecchio 24-08-2012, 17:58   #2
giroingirotondo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 15 May 2010
ubicazione: ovunque vada
Messaggi: 1.141
predefinito

tra qualche giorno vado a cambiarle, le ho trovate (il mischione ) a 250 montate.
Non vedo l'ora
giroingirotondo non è in linea  
Vecchio 09-09-2012, 13:03   #3
giroingirotondo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 15 May 2010
ubicazione: ovunque vada
Messaggi: 1.141
predefinito

Eccomi a relazionare il tanto sospirato mischione:
mercoledi' scorso mi reco da Conficconi gomme a sostituire il treno di M5 ormai alla frutta con sportsmart anteriore e roadsmart II al posteriore.
In mezz'ora mi fanno tutto, veloci, precisi e a prezzo super. (P.s. sono rimasto favorevolmente impressionato per la professionalita' ed il rapporto qualita' prezzo offerto. )
Riparto con tempo incerto destinazione corso gsss special di guida sicura su strada, corso di 4 gg. .
I primi 30 km sono di guida cauta, la strada è una provinciale, poi pian piano arriva la pioggia che se anche non fortissima, mi da' modo di provarne la tenuta con ancora un po' di cera presente: non fanno una piega, in senso buono
Continuo, smette di piovere la strada si asciuga e iniziano le curve che per una 30ina di km permettono a me e a Gilgamesh () di divertirci sempre a ritmo crescente.
Arriviamo a San Sepolcro con il sorriso stampato (io in particolar modo).
I successivi 3 giorni su ogni tipo di strada mi sono permesso in piena sicurezza di divertirmi per 1000 km senza avvertire la minima incertezza su strade davvero divertenti e spesso con fondo umido o bagnato in mezzo ai boschi, dove l'umidita' e gli aghi di pino sporcavano i bordi minacciando la tenuta.
Ho montato le gomme a 2,3 ant. e 2,5 post, peso 64 kg e amm. (esa) standard e carico di solo pilota.
Le gomme sono un po' piu' rigide rispetto alle M5, io non le ho trovate piu' rumorose, ma piu' incollate all'asfato, trasmettono un gran feeling e tanta sicurezza in piu'. Si scaldano praticamente subito, ci metto di piu' io a scaldare il ritmo , loro sono gia' operative.
Sono soddisfattissimo! Grazie House per i suggerimenti e la costanza nel proporre questa abbinata, anche grazie a chi ha riportato dopo di lui, le recensioni che hanno confermato il suo parere.
giroingirotondo non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©