Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-08-2012, 10:47   #1
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.754
predefinito

Quote:
Il computer di bordo, ora, mi lavora su tre tacche, mentre prima era fisso sulle 4.
Sulla mia è sempre stato così.

Quote:
In specialmodo sono felice che, il ticchettio delle punterie è scomparso senza dover toccare nulla!!!
Circa questa affermazione io sarei invece preoccupato che un prodotto mi risolve un problema meccanico.
Ma prima che ti "rifacessero" le valvole (quanti km hai?) c'era il tichettio? Perchè le hai fatte rifare?? Solo perchè c'è scritto nel service??
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-2012, 11:34   #2
The_Smart
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Roma
Messaggi: 830
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Sulla mia è sempre stato così.
La mia invece, si è sempre piazzata su 4 tacche e, appena ti fermavi, partiva la ventola. In marcia nessun problema.


Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Circa questa affermazione io sarei invece preoccupato che un prodotto mi risolve un problema meccanico.
Ma prima che ti "rifacessero" le valvole (quanti km hai?) c'era il tichettio? Perchè le hai fatte rifare?? Solo perchè c'è scritto nel service??
Le valvole sono state controllate perchè su service BMW (la mia ha 40.200 km) insieme alla sostituzione di catena, pignone superiore, candele, liquido di raffreddamento, ecc.

Il problema del ticchettio era nato subito dopo un cambio olio fatto da me, mettendo dentro un Bardhal XTC 5-40 al posto del Castrol 10-40 di mamma BMW.

Quando feci le valvole feci notare il rumore al meccanico che, mi disse: è la tua impressione questo è un rumore normale del motore

Mi è rimasto il rumore (che, secondo me era dovuto da qualche problema di olio) sino a venerdì sera, quando, finalmente l'ho risolto.
The_Smart non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©