Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-08-2012, 22:35   #1
Galaphile
Mukkista

ubicazione: Piemonte
predefinito

Sono contento che Rossi torni in Yamaha, per la Ducati è stato un grosso errore. Se vinceva era merito del pilota, se perdeva era colpa della moto.. E non ci va un genio del mkt per capirlo.
Io apprezzo molto VR come pilota, ma apprezzo anche la Ducati in quanto è un'azienda italiana che da lavoro a mille persone, a mio avviso competenti, che è riuscita a sfidare colossi come Honda e Yamaha e a batterli qualche volta. Le case giapponesi sono favorite dai regolamenti, dalla Bridgestone (pensate solo a quante prime gomme montano H&Y e quante ne può montare Ducati) e forse da un'architettura più semplice, ma meno caratterizzante.

Ritengo le vittorie di Ducati nel mondiale moto GP grandi trionfi al pari di Mediterraneo e di La vita è bella agli Oscar, forse il Signore degli Anelli (per me bellissimo) ha vinto un maggior numero di statuine, ma non credo che questo renda i trionfi italiani (anche in funzione dei capitali investiti) meno importanti.

Morale della favola: buoni tutti a spaRar kakka, buoni pochi a spaLar kakka..

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione