Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-08-2012, 22:06   #11
blu_montain
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: livorno
predefinito

sono passati diversi gg ma vorrei rispondere un po a tutti, mi spiace fare un passo indietro... ma... il mezzo secondo lo deve tirare fuori se è un cmpione, indipendentemente se arriva 9/10 o 8/9, cmq arrivare davanti...
ovvio molto è la testa e la caduta a laguna seca è l'esempio di come non si dovrebbero condurre le trattative (ducaudi)
La moto è cambiata totalmente, ricordo che quando è arrivato c'era un progetto nuovo subito abbandonato da valentino perchè non gli piaceva.
La honda e la yamaha, per rispondere a chi dice che valentino conosceva le misure del telaio yamaha, mettono sul campo 40 telai leggermente diversi da loro, per trovare quello o quelli giusti, la ducati non ha questi soldi secondo me.
per GLI anglosassoni intendevo anche in super bike, cmq la ducati essendo una moto detta Ignorante, riuscivano a domarla loro, in genere.
Io credo che entrambi si aspettavano cose dall'altra parte, che si sono promesse, ma che non potevano/volevano mantenere.
per quello che riguarda bridgestone, quanto il puno di riferimento delle gomme era ducati, la gomma aiutava la moto, quando è diventata honda, la ducati (correggimi se sbaglio) deve adattarsi a reagire come honda per riscaldare l'anteriore, cosa che non riesce a fare, ed ecco la mancanza di feeling, dell'anteriore denunciato da valentino.
Io non sono un detrattore di valentino anzi, che se ne vada sono contento anche io, uno perchè tifo ducati, 2 perchè mi spiace veder fare queste figure a valentino, coem mi dispiacerà per dovizioso il prossimo anno.
per quanto riguarda il cilindro verticale (ne destro ne sinistro) della MTS hai detto un'emerita ....... Non è vero assolutamente altrimenti devo dire a 2 amici che sono in ritardo, di sbrigarsi a romperlo.....
Ricordatevi, che la verità sta sempre nel mezzo... male fece valentino ad andare in ducati, e male ha fatto a stravolgerla per farla diventare jap, ogni moto con pregi e difetti ha il suo DNA, che piacia o meno.
Buona strada... e buon ferragosto a tutti...

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 13-08-2012 a 00:15 Motivo: quoting integrale non consentito. leggiti il regolamento plis
blu_montain non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione