Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-08-2012, 20:43   #1
zampa1990
Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito

Mi spiace molto per te e per la moto, è successa la stessa cosa a mio cognato neanche un mese fa... Anche lui inizialmente voleva piantarla con la moto... Poi ora gli sta tornando la voglia di un tempo... Purtroppo certe cose son da mettere in conto... Bisogna soltanto avere TANTA TANTA fortuna e sperare sempre che a noi stessi non capiti nulla e che la Dea bendata ci aiuti...
e SOPRATTUTTO bisogna cercare di non cercarsele e usare la testa... Spesso non ci penso ma appena vedo un amico che sbaglia traiettoria o una semplice frenata penso: "ma se arrivava un altro di la?!?" Cavoli ci si pensa sempre troppo tardi.
Poi spesso anche prestare le massime attenzioni a se stessi non ti difende da certi coglioni che girano per strada.
La patente è un "OGGETTO" molto importante e spesso viene rilasciato a troppe persone che non lo meriterebbero... È come avere in mano un porto d'armi... E molti non sanno cosa puo causare...
Vecchio 11-08-2012, 10:30   #2
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zampa1990 Visualizza il messaggio
Bisogna soltanto avere TANTA TANTA fortuna e sperare sempre che a noi stessi non capiti nulla e che la Dea bendata ci aiuti...
Eccone un altro che pensa che tornare a casa in moto sia solo una questione di culo.
Francamente: mi fate pena, penso che soffriate come cani, a dover avere a che fare tutti i giorni con questa roulette russa a due ruote.
Se fosse così anche per me, appenderei la moto al chiodo oggi stesso e per sempre.

@ Robertus: mi dispiace per l'accaduto e ti auguro una prontissima guarigione.
Ma non dare mai retta a chi ti dice che hai avuto sfiga. Quando si cade, al 99,9% è perché si è commesso un errore: analizzalo bene e non ripeterlo in futuro.
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione