Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-08-2012, 12:29   #1
Fedefer
Mukkista doc

L'avatar di Fedefer

ubicazione: nella Capitale di QdE...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Garzy Visualizza il messaggio
l'arrivo a Bastia è previsto alle 19,30 e il traghetto da Bonifacio per Gallura ce l'ho alle 9,30 del mattino seguente
Hai avuto una buona idea ma diciamo che l'hai concretizzata male...se ti fossi preso almeno un giorno ti saresti fatto un itinerario sulla costa ovest che difficilmente avresti dimenticato negli anni a venire...io fossi in te appena sbarcato mi muoverei subito verso Bonifacio, pernottamento in B&B dopo Aleria o Lecci e poi riparti il mattino per Bonifacio...
Vecchio 03-08-2012, 12:42   #2
Garzy
Mukkista doc

L'avatar di Garzy

ubicazione: Vruuuummmm....un po' qui e un po' la.
predefinito

Avete ragione sugli orari dei traghetti. Purtroppo prenotando all'ultimo ed avendo vincoli sul giorno di partenza e ritorno, quello che sono riuscito a trovare è stato quello espresso. In effetti c 'era qualcosa diretto verso la Sardegna ma la tariffa era un tale furto che avrei dovuto rinunciarvi. Detto questo, per riassumere, mi sembra che la distanza non sia eccessiva ma la strada meriti molta attenzione. L'idea potrebbe essere quella, dai consigli che mi avete dato, di partire da Bastia entro le 5,30 per essere a Bonifacio per le 08,30.
Se avete altri consigli, sono tutt'orecchi.
Vecchio 03-08-2012, 12:43   #3
Garzy
Mukkista doc

L'avatar di Garzy

ubicazione: Vruuuummmm....un po' qui e un po' la.
predefinito

L'idea di muovermi subito verso Bonifacio e dormire in B&B l'avevo gia considerata. Purtroppo l'ho abbandonata x via dei vari tutto esaurito che ho trovato via internet.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione