Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-07-2012, 22:03   #1
leoz76
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: bari
predefinito Consiglio x acquisto

Ciao a tutti
sono in trattativa per un R 1150 GS del 2002, Km 37.000 unico proprietario
gomme 80% freni idem e purtroppo ha, come molti, il malfunzionamento dell'ABS o meglio in BMW gli hanno detto che deve cambiare il modulatore che costa € 1.200,00 + la manodopera.
Inesperto del mezzo posso solo confermarVi che le spie dell'ABS lampeggiano alternandosi e accanto c'è una spia rossa fissa.
Ora quello che Vi chiedo è un consiglio sull'acquisto visto che ho letto che molti hanno lo stesso problema ma circolano tranquillamente, facendo più attenzione certamente, ma senza problemi.
Il prezzo che mi chiede è di € 3.500,00 e io tenterò di farmi inserire nel prezzo le borse laterali che ha originali BMW e il bauletto di concorrenza.
Ho letto tutti i post relativi al problema ABS ma Vi chiedo di immedesimarVi nella mia situazione in quanto il meccanico mi dice che la moto è OK ma che comunque non ho nessun tipo di garanzia in quanto è un privato che la vende.
Aspetto ansioso Vs. notizie in quanto devo dare una risposta al proprietario del mezzo.
Sono a Vs. completa disposizione per eventuali domande che vorreste pormi affinchè possiate consigliarmi nella maniera più completa e corretta possibile.
Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e auguro a tutti una buona serata
Leo
leoz76 non è in linea  
Vecchio 25-07-2012, 00:14   #2
gene79
Mukkista doc

L'avatar di gene79

ubicazione: cremona
predefinito

Ciao Leo, io NON la comprerei assolutamente. Non ne so nulla del problema che nomini, non lo conosco, ma di certo non comprerei una moto usata che ha già un problema. Senza contare che reputo l'ABS un optional indispensabile. Mi ha salvato da almeno due incidente certi.

E poi cosa vuol dire «molti hanno lo stesso problema ma circolano tranquillamente, facendo più attenzione certamente, ma senza problemi»? Devi girare piano perché hai paura di non fermarti? Lascia perdere....
Vecchio 25-07-2012, 00:43   #3
ffrabo
Mukkista doc

L'avatar di ffrabo

ubicazione: Terni
predefinito

se la moto ti piace ed è in ottime condizioni, 37000km sono veramente pochi, tira un pò sul prezzo con la motivazione della riparazione che c'è da fare e poi la vai risistemare.
Vecchio 25-07-2012, 05:18   #4
smagia
Mukkista doc

L'avatar di smagia

ubicazione: an de la basa de bèrghèm
predefinito

quoto FFRABO

ha su pochi km e vale la pena portarla a casa.... x l ABS...tira su prezzo...almeno a2.800/ 3.000 eurini...e digli di tenersi le borse.....poi quelle le ricompri (anche usate magari)....e poi fai sistemare l ABS
smagia non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione