|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-07-2012, 21:03
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Testa quedra
|
Quote:
Originariamente inviata da Gekkonidae
Provo a quagliare il discorso di Cobra in un sunto:
A Preziosi girano le palle riguardo l'arrivo di Burgess. Non vuole che il suo progetto venga stravolto da un esterno e rema contro.
Perché Preziosi è li? Non lo so davvero, chi me lo dice per favore? parente, amico, sangue ducati, perché nel 2007 ha vinto un mondiale?
Pensa che ridere se Audi desse il via libera a Burgess e questi non vincesse ugualmente....
Pensa che ridere se Audi desse il via libera a Burgess e questi vincesse...
|
Credo che tu sia totalmente fuori strada, Rossi e Preziosi sono in sintonia, se i pezzi non arrivano non è per colpa di Preziosi, mancano i soldi e gli ordini dall'alto (Domenicali ?) in parte questi ritardi sono anche dovuti all'ingresso di Audi, la direzione sta facendo melina in attesa di sapere le decisioni del nuovo padrone.
Preziosi è lì perché è il progettista della Desmo 16 e chi dovrebbero metterci secondo te? Archimede Pitagorico?
Burgess è un tecnico da box non saprebbe da dove partire per progettare una moto, ma stiamo scherzando, lo ha detto anche Rossi che sono gli ingenieri a fare le moto è ora di finirla con le leggende, del pilota/meccanico che fa le moto.
L'unico via libera che possono dare a Geremia è quello di tornare in Australia, magari può andare a pesca con Stoner
|
18-07-2012, 21:13
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
Anche per me resta in Ducati ... chi se ne và dalla Ducati sono altri ...
|
18-07-2012, 21:36
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
|
Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Anche per me resta in Ducati ... chi se ne và dalla Ducati sono altri ...
|
Mah  Vorrei crederci pure io, ma a questo punto secondo me Vale non ha più tempo ...
|
19-07-2012, 13:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
|
Quote:
Originariamente inviata da marcobarry
Credo che tu....
|
Sul discorso "totalmente fuori strada".... punti di vista, io credo di essere più vicino alla realtà di te, ma il "gioco" è bello per questo. Inoltre Preziosi e Rossi in sintonia... non mi sembravano neanche all'annuncio del "matrimonio" ai primi test di Jeres, quando Rossi lo aveva flashato con tonnellate di informazione che seppur educatamente celate, gli avevano fatto capire che la strada che avrebbe voluto intraprendere il pilota di Tavullia era diametralmente opposta a ciò che era l'idea di Preziosi.
Riguardo i ritardi x "soldi e attesa decisioni dall'alto" posso condividere.
Archimede probabilmente avrebbe quagliato qualcosa di nuovo, com'era solerte fare. Preziosi credo sia coscientemente o incoscientemente assuefatto al suo progetto vincente del 2007 e poco incline agli stravolgimenti (se vuoi chiamarle copiature jap non c'è problema).
Burgess è un tecnico da box, non ci piove, probabilmente non saprebbe progettare (letteralmente) una moto ma.... lui sà benissimo come dev'essere fatta una moto per essere competitiva. Vuoi negarlo? Mandare uno come lui "a casa" non sarebbe una cosa intelligente, ha un bagaglio tecnico non equiparabile a quasi nessuno nel paddock.
|
|
20-07-2012, 13:53
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
Sul discorso "totalmente fuori strada".... punti di vista, io credo di essere più vicino alla realtà di te...........
|
Scusa credevo di averlo scitto, assolutmente secondo me ..
Forcada ha fatto e fa benissimo il suo lavoro, Burgess non è per nulla indispensabile, c'è disponibile tutta la squadra ex Stoner e ex Ducati, che sulla rossa ha dimostrato di lavorare molto bene "con quello che c'è", io fossi in Audi prenderei in blocco Gabarrini e compagni............ Ovviamente parere personale
Ultima modifica di marcobarry; 20-07-2012 a 13:59
|
|
|
20-07-2012, 16:17
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
|
Quote:
Originariamente inviata da marcobarry
Scusa...
|
Secondo me (  ) abbiamo due concetti diametralmente opposti nella visione del "...squadra ex Stoner e ex Ducati, che sulla rossa ha dimostrato di lavorare molto bene "con quello che c'è"", perché per me lavorare molto bene non vuol dire vincere in un decennio (settembre 2002) un solo mondiale con un solo pilota da vittoria/podio. Li, il lavorare molto bene, l'ha fatto solo uno (tralasciamo gomme, telaio ecc.), cioè quello che smette alla fine dell'anno, e soprattutto che se n'è andato alla prima occasione buona, mamma Honda.
In un ambiente del genere, il secondo, è SOLO il primo dei perdenti.
|
|
21-07-2012, 01:26
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
Secondo me (  ) abbiamo due concetti diametralmente opposti nella visione del "...squadra ex Stoner e ex Ducati, che sulla rossa ha dimostrato di lavorare molto bene "con quello che c'è"", perché per me lavorare molto bene non vuol dire vincere in un decennio (settembre 2002) un solo mondiale con un solo pilota da vittoria/podio. Li, il lavorare molto bene, l'ha fatto solo uno (tralasciamo gomme, telaio ecc.), cioè quello che smette alla fine dell'anno, e soprattutto che se n'è andato alla prima occasione buona, mamma Honda.
In un ambiente del genere, il secondo, è SOLO il primo dei perdenti.
|
Cosa c'è nella frase lavorare bene con quello che c'è che non hai capito, la storia di Davide e Golia del 2007 è un bell'esempio, i mezzi e le risorse di Ducati sono sempre stati di molto inferiori ai competitors, mi stupisco che ancora se ne discuta. A proposito di Stoner gli farei un busto a BP perchè senza di lui saremmo a zero tituli, perchè uno è meglio di zero no ?
Contavamo su Rossi per avere un mezzo secondo di vantaggio
Sangue e sudore, di questo c'è bisogno in Ducati, cavare sangue dalle rape, non sò se Rossi ne abbia ancora voglia.
Ducati era, è e sarà ancora per un pò un mezzo inferiore, vedremo cosa vorrà fare Audi
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|