Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-07-2012, 18:33   #1
Buzze89
Pivello Mukkista

L'avatar di Buzze89

ubicazione: Empoli
predefinito

Provate le PR3 per il viaggio a Garmisch!
Percorsi 1700 km! Gomme davvero eccezionali!!! Testate anche sotto diluvio sul Posso del Rombo! Sono davvero incollate all'asfalto in tutte le occasioni, anche sul bagnato!!! Gomma muta rispetto a una anakee, piuttosto rigida come carcassa, viaggiare a pieno carico in due e con valige non è stato per niente un problema!
La bi-mescola della gomma è eccezionale, al centro la mescola dura permette tanti kilometri, infatti la gomma non se minimamente spiattellata nonostante i tanti kilometri percorsi in autostrada, mentre ai lati, la mescola morbida, da un grip straordinario a tutte le inclinazioni! Io senza problemi ho grattato le valige in alluminio in piega!
Se devo pensare a qualche difetto, la gomma anteriore segue un pò troppo le difformità dell'asfalto, sopratutto le giunzione non perfette del manto stradale longitudinali, un'altro difettuccio, ma questo per mio gusto, il disegno del battistrada! Troppo stradale per un gs per i miei gusti! Poi a me piace fare sempre qualche strada bianca!
Le gomme a Garmisch hanno attirato tante persone per curiosità!
Le consiglio vivamente a chi deve percorrere lunghe percorrenze autostradali, e a chi piace piegare con la moto! Sembrano nate proprio per quello!!
Buzze89 non è in linea  
Vecchio 11-07-2012, 22:11   #2
StreetHawk.73
Mukkista in erba

L'avatar di StreetHawk.73

ubicazione: Cremona
predefinito

Dopo oltre 18.000 Km. le mia TR 91 sono ormai da cambiare , anche se consumate il loro lavoro lo fanno sempre, MAI una minima perdita di aderenza , delle gomme fantastiche. e le consiglio a tutti !!

Oggi ho ordinato le Roadsmart II, mi arriveranno tra una settimana circa, sono proprio curioso di provarle !

A presto le prime sensazioni !!
Vecchio 16-07-2012, 22:27   #3
fastmirko
Mukkista doc

ubicazione: Magnagati land
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Buzze89 Visualizza il messaggio
Provate le PR3 per il viaggio a Garmisch!....
Gomma muta rispetto a una anakee, piuttosto rigida come carcassa, viaggiare a pieno carico in due e con valige non è stato per niente un problema!
Quanto le hai pagate ? E sono proprio silenziose come dici?Io ho le Anakee 2 e non vedo l'ora di finirle:il rumore di rotolamento mi snerva.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione