Quote:
Originariamente inviata da Glock
Ma tu guarda che razza di amici bastardoni!!
Sono molto utili anzi utilissimi. Il k li monta di serie ma sotto la carena sulla S tutto è più in vista più facile ed anche più reperibile. La mia moto scivolando in pista grazie ai tamponi motore e cardano ha riportato solo l'ovvio sgrattugiamento delle carene e del proprietario  se non ci fossero stati invece di consumarsi loro si sarebbe limato tutto! Mettili e non lesinare sulla marca valutandoli non da un punto di vista estetico ma dei materiali tipo la qualità del dado di serraggio che essendo lungo se di bassa lega si piegherà troppo in caso di urto. I paracarter anche sono molto utili con un cbr 929 quando un furgoncino mi montó sopra il carter sinistro si bucò e con lui lo statore al suo interno e strappó via tutto. Insomma servono !
Facci sapere poi cosa hai messo
|
Il carterino in magnesio a sinistra è delicatissimo, sottilissimo e delicatissimo. A moto caduta da ferma mi si è un pochino grattato (forse per averla male alzata causa troppa veemenza da parte di colui che è stato responsabile della caduta). Qualche insignificante graffietto, solo sul carterino, et voilà, una bella goccia d'olio fà la sua comparsa. A 400 chilometri da casa, nonostante la moto praticamente intonsa, questo significa carroattrezzi. Ciononostante ad oggi non li ho montati ancora. Proprio non mi piacciono.