Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2012, 10:11   #1
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Sia chiaro che le mie 7-8 multe beccate in quasi trent'anni di patente le ho pagate subito e senza fiatare (anche se su alcune avrei potuto discutere - multa alle 15.59 con partenza di possibilità di parcheggio dalle 16.00 -P.S. avevo appena parcheggiato e vedendo che il mio orologio segnava circa le 16.00 ho dato per scontato che fosse partito l'orario di parcheggio), però se considerassi ingiusta una multa non me lo farei ripetere due volte nel cercare di contestarla.
Fra l'altro quando mi sono state inviate multe da Milano e Napoli chiaramente sbagliate (mai stato nei luoghi contestati e altro tipo di vettura...hanno toppato scrivendo nella contravvenzione il numero di targa sbagliato) non hanno creduto alla mia buona fede e ho dovuto portare prove a mio sostegno, perdendo tempo e denaro - quindi perchè io dovrei credere alla loro buona fede?
Se hanno sbagliato loro, cancellano la multa.... chiaro no!

1100 Gs forever
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione