Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-06-2012, 15:00   #1
riv
Mukkista doc
 
L'avatar di riv
 
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.751
predefinito

ciao greo, non ho trova il tuo post nell'altra sezione del meccanico, perciò ti rispondo qui.
dunque, se non ricordo male il completo akrapovic non è compatibile con i collettori originali perchè è diversa la sezione della parte centrale, cioè quella che unisce i collettori con il terminale.
poi sicuramente una centralina migliora l'erogazione, e la moto risponde meglio alle apertura del gas.
powercommander credo sia una garanzia.
io ne ho fatta montare una poco conosciuta, insieme ad un kit pistoni e la moto va molto bene....(la mia aveva già lo scarico completo e ho mantenuto le sonde lamba)
scegli tu, ma non rimontare i collettori originali
riv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2012, 10:44   #2
nelson85
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 12 May 2012
ubicazione: Firenze
Messaggi: 25
predefinito

Prima di tutto complimenti per l'acquisto!

Per quanto riguarda le sonde, se vai a vedere sono prima del kat quindi non ti dovrebbero dare nessun problema qualsiasi scarico tu metta...giusto?

Ora, agganciandomi alla tua domanda, vorrei chiedere se per voi che avete già aggeggiato con collettori e scarico mi conviene decatalizzare o mettere lo scarico completo. Cioè, dove ho il miglior rapporto resa (performance+sound)/prezzo?? scarico completo o solo decatalizzatore??
Diciamo che mi potrebbe capitare l'occasione di trovare uno scarico completo akra a 800 euri e il decatalizzatore a 300.
Help!
Grazie.

Ciao a tutti
nelson85 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©