Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2012, 23:24   #1
Marco G
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Monza
predefinito

A me girare con la mia moto un po' mi frena: mi rimane sempre una vocina nella testa che mi dice "riportiamo a casa la moto intera!". Per il discorso gomme, al DRE si comincia con gomme nuove e si finisce la giornata con gomme più o meno consumate. Sulla stessa moto si alternano 2 allievi, ciascuno dei quali fa 6 turni da 20 minuti. Quando stavo per cominciare il mio quinto turno mi sono accorto che la posteriore era malconcia (forse era difettosa essendoci una "chiazza" di usura) e me l'hanno subito sostituita. Essendo un pneumatico ancora "cerato" e freddo, ho fatto un giro e mezzo "turistico", poi ho ricominciato a tirare, senza problemi. Io ho girato in 2.10, come con la 1198, evidentemente è un limite "mio", non sono riuscito a sfruttare il potenziale maggiore (che non saprei quantificare) della Panigale.
Vecchio 01-06-2012, 12:13   #2
maracanà
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

..oltretutto che gomme mette a disposizione la ducati per questo corso..mescola o stradale???..mi sembra che ci siano troppe variabili imposte dal girare con una moto non tua...che sicuramente influiscono sul risultato...
cmq..buono 2,10 per un amatore in queste condizioni... con una tua moto regolata come ti piace a te...sono sicuro che faresti ancora meglio....
maracanà non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2012, 20:26   #3
mau64
Pivello Mukkista

ubicazione: sul green della 18
predefinito

la panigale mi piace molto, ma la S al mugello al rehm si è fatta guidare da spettacolo...! che dire... la guardo nel box e non credo di tradirla a breve!!

Uploaded with ImageShack.us
mau64 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione