Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2012, 15:01   #1
maracanà
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gasolio1 Visualizza il messaggio
Nessuno sconto, e non solo in quel conce ufficiale, anche negli altri 2, 19.190 EUR.
Mi davano al max un 2% di buono da spendere in accessori.
Stessa cosa sulla Diavel, indi per cui...per me possono andare a morire gonfi....

Sono le stesse cose che mi sono sentito dire anche io all' inizio dell' anno e fino a marzo....... dopo la musica è un pò cambiata e su diversi preventivi ho spuntato dal 9 al 7 % di sconto da listino per la s. (evidentemente le vendite non sono andate come previsto). Magari sulla base, costando meno, fanno meno sconto..non so.

Parlando della differenza di prezzo con 17000 si porta a casa la srr con quick shift, abs e traction control colorazione replica (solo quella 500 euri). Mentre sulla panigale base l' abs manca e l' unica cosa che ha è il fatto che ti permette la regolazione del dtc a piacimento sulle diver mappature mentre sulla bmw hai bisogno del kit apposito da comprare separatamente ( correggetimi se sbaglio, questo è quello che mi hanno detto).
gasolio..mi spiace ma ...a me hanno fatto il 7% e l'ho ordinata a novembre..
per avere la panigale devi aspettare 6 mesi..tanta è la richiesta...un mio amico stufo di aspettare ha rinunciato e si è preso la bmw..che era in pronta consegna....infatti i dati di vendita indicano la panigale come la supersportiva più venduta...
l'abs è di serie su tutte le versioni di panigale..anche sulla mia base....
poi non solo è regolabile il TC su 8 valori ma lo è anche il livello di intervento dell'abs su 3 valori come quello del controllo della sbandata su 3 valori..tutti personabilizzabili dal pilota ...
maracanà non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2012, 19:44   #2
gasolio1
infante Mukkista

ubicazione: Isola d' Elba
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maracanà Visualizza il messaggio
gasolio..mi spiace ma ...a me hanno fatto il 7% e l'ho ordinata a novembre..
per avere la panigale devi aspettare 6 mesi..tanta è la richiesta...un mio amico stufo di aspettare ha rinunciato e si è preso la bmw..che era in pronta consegna....infatti i dati di vendita indicano la panigale come la supersportiva più venduta...
l'abs è di serie su tutte le versioni di panigale..anche sulla mia base....poi non solo è regolabile il TC su 8 valori ma lo è anche il livello di intervento dell'abs su 3 valori come quello del controllo della sbandata su 3 valori..tutti personabilizzabili dal pilota ...
l' ABS non mi sembra sia di serie tant' è che te lo fanno pagare 1000 euro.
Ci sono le diverse versioni panigale base 19.190- panigale ABS 20190 ABS - s 23990 ed s ABS 24990 oltre alla tricolore completa di tutto. Se poi non te lo hanno fatto pagare o te lo hanno scontato bene per te ma non è di serie su tutte le versioni. Per la disponibilità digli al tuo amico che magari non ha cercato bene perchè a tutt' ora so dirti se vuoi dove prendere una s o s ABS pronta consegna e a buon prezzo. ( s da 24000 a 22000 su strada e s ABS da 25000 a 23500.

Comunque il mio non è un post per fare polemica, il panigale è stupendo stilisticamente e tecnologicamente, volevo solo capire se poi nell' utilizzo che ne dovrei fare non mi dovessi pentire dell' acquisto considerando la spesa (sia per una che per l' altra).
gasolio1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2012, 18:32   #3
maracanà
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gasolio1 Visualizza il messaggio
l' ABS non mi sembra sia di serie tant' è che te lo fanno pagare 1000 euro.
...si ok!!!... quella con l'abs..è proprio un'altra versione non è un optional come sulla bmw...ma anche fosse un'optional..non si puo' certo dire che manca l'abs sulla base...come hai scritto...
giusto per precisare a chi legge e non sa...
maracanà non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2012, 20:30   #4
gasolio1
infante Mukkista

ubicazione: Isola d' Elba
predefinito

Ringrazio tutti per le risposte, mi sono state utili e forse ho raggiunto il verdetto.

s1000rr 2011 con pochissimi km, e poi il prossimo anno vedremo...........

non avendo provato nessuna delle due moto, magari quando "assaggio" la ssr mi innamoro e rimango fedele al 4 in linea.
gasolio1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione