Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-05-2012, 10:53   #1
nico62
Mukkista doc

L'avatar di nico62

ubicazione: sotto il ponte di veja
predefinito

esteticamente non piace nemmeno a me Zangi, nel tempo non ho mai preso in considerazione il segmento per svariati motivi, non indifferente la "gommina" da 150 che non mi ha mai ispirato sicurezza e "gradimento visivo".....oltre alle quote ciclistiche e impostazione generale....

ho dovuto ricredermi... e alla grande!!
sento un pò meno la mancanza dell' enduro racing che ho dovuto mollare per svariati motivi, permettendomi qualcosa in off....
la comodità è super, i giorni scorsi mi son fatto un bel pò di autostrada a "pieno carico" e l'ho trovata più comoda della RT, non scherzo!! solo un pò di pressione aria sulle braccia ma volendo si può ovviare...
la vera scoperta invece è stata sui misti tutte curve, una vera rivelazione e anche la tenuta di strada ottima sotto tutti i punti di vista!...
con le gomme a naso mi sembra si riescano a percorrere molti meno km....ma costan qualcosa meno dei 180....

ps non parlo di caratteristiche nello specifico "solo" della CT ma in generale delle crossover.....ti consiglio di provarne qualcuna per un paio di giorni in uso misto.....
nico62 non è in linea  
Vecchio 26-05-2012, 19:11   #2
Ottis
Mukkista in erba

L'avatar di Ottis

ubicazione: VA
predefinito

Bene, ritirata giovedì bianca dtc cavalletto cupolino deflettori e bauletto givi trekker. impressioni: cambio aut. fantastico ormai uso solo d e s e ogni tanto scalo o salgo di marcia manualmente ma il motore è talmente elastico che anche in d con marce alte va bene. la frenata integrale che mi dava qualche perplessità va benissimo nessun problema. il cavalletto centrale non è affatto comodo e il peso si sente nel sollevarla, oltre che farlo pagare l'hanno fatto anche male. bauletto givi trekker 52 ottimo per capienza e praticità ma credo che alle alte velocità, sopra i 160kmh alleggerisca un po la ruota anteriore togliendo un po di stabilità. il cupolino maggiorato è una misura che per la mia altezza 190 cm crea un po di vortici sul casco e spalle e braccia sono esposte, penso che in inverno c sarà qualche problema.
Bene domani andata ritorno livigno circa 500km così avrò modo di testare come si deve ma motore e cambio sono stupendi.....
ps. io la volevo nera se qualcuno da nera vuole cambiare a bianca sono disponibile
2021 Multi v4 s
Ottis non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione