Quote:
Originariamente inviata da Bërlicafojòt
....
Sgomma ma tu lusinghi il 6 cilindri ma poi cerchi una S1000rr e poi una bandit e poi........???? Ma hai un allevamento di scimmie in casa?   
|
Non è colpa mia ma delle scimmie che mi danno la caccia.....!!
Comunque ti assicuro che la trappola è stata tesa e tempo una settimana ..la scimmia cadrà dentro!!

Comunque..le belle donne attirano lo sguardo e ti prendono il cuore...le belle moto..fanno lo stesso, anzi fanno peggio. perché oltre il cuore ti prendono la mente...

K6??..non è vero che sono infedele...non le faccio mancare nulla, la curo e la mantengo...ma, se non con le donne, almeno con le moto posso dire che di sicuro le abituo a convivere, a non essere gelose...

. Loro apprezzano le attenzioni amorose ed imparano in virtù delle proprie esclusive peculiarità, a ritagliarsi ciascuna il proprio spazio, nello stesso garage, e nel mio cuore, dividendosi opportunità e chilometri!!...

La mia K6 stasera mi guardava...sa che domattina sarà di scena...partenza per il raduno dei K...ne è lusingata!...
ma fidatevi...che la K6...anche con i suoi aspetti migliorabili, è una creatura unica, di sangue reale....chi non ha la più pallida idea di cosa si stia parlando le lancia addosso chiacchiere da osteria..tipo consuma olio, pesa, è poco maneggevole...ecc...ma solo perché non può comprendere la spiritualità nella quale può inserirti tale creatura...lasciateli dire..certe cose non sono per tutti!!