Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2012, 22:26   #1
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bërlicafojòt Visualizza il messaggio
....

Sgomma ma tu lusinghi il 6 cilindri ma poi cerchi una S1000rr e poi una bandit e poi........???? Ma hai un allevamento di scimmie in casa?
Non è colpa mia ma delle scimmie che mi danno la caccia.....!!

Comunque ti assicuro che la trappola è stata tesa e tempo una settimana ..la scimmia cadrà dentro!!

Comunque..le belle donne attirano lo sguardo e ti prendono il cuore...le belle moto..fanno lo stesso, anzi fanno peggio. perché oltre il cuore ti prendono la mente...

K6??..non è vero che sono infedele...non le faccio mancare nulla, la curo e la mantengo...ma, se non con le donne, almeno con le moto posso dire che di sicuro le abituo a convivere, a non essere gelose.... Loro apprezzano le attenzioni amorose ed imparano in virtù delle proprie esclusive peculiarità, a ritagliarsi ciascuna il proprio spazio, nello stesso garage, e nel mio cuore, dividendosi opportunità e chilometri!!...
La mia K6 stasera mi guardava...sa che domattina sarà di scena...partenza per il raduno dei K...ne è lusingata!...

ma fidatevi...che la K6...anche con i suoi aspetti migliorabili, è una creatura unica, di sangue reale....chi non ha la più pallida idea di cosa si stia parlando le lancia addosso chiacchiere da osteria..tipo consuma olio, pesa, è poco maneggevole...ecc...ma solo perché non può comprendere la spiritualità nella quale può inserirti tale creatura...lasciateli dire..certe cose non sono per tutti!!

Ultima modifica di Sgomma; 24-05-2012 a 22:32
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2012, 00:29   #2
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
... almeno con le moto posso dire che di sicuro le abituo a convivere, a non essere gelose....
beh... su questa frase devo fare un pò di "mea culpa"... perchè in parte è vero che le "frecciatine" a Sgomma sono anche sintomo di invidia da chi, come me, non ha un Harem come il suo

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione