Quote:
Originariamente inviata da zangi
Loop una cosa del genere,come da foto,lo definirei grippaggio dei cuscinetti pignone,non fusione,poi stabilire il motivo sarebbe molto interessante…
|
Chiamalo come vuoi, ma sta di fatto che si tratta di una di quelle cose che non dovrebbero succedere e che invece sono successe. Come l'ammortizzatore spaccato a 30km/h. Entrambe cose che, se invece che a 30 ti succedono a 120, possono farti rimettere la pelle.
E quindi, se è vero che le Honda sono da buttare per via dell'ammortizzatore del forumista che ne ha parlato, con la stessa cognizione di causa si può dire la stessa cosa delle bmw per via di quel cardano.
Abbi presente che io non sto sostenendo né l'una né l'altra cosa. Sto semplicemente traendo le conseguenze logiche di un certo modo di ragionare. Tutto qua.
Riguardo a quel problema specifico, le cause sono ben spiegate al link che ho dato prima, esattamente come è spiegato come bmw è successivamente intervenuta per evitare che il problema si ripresentasse.
Quote:
…anche se un paio di dubbi li ho.
|
E qualche dubbio rispetto all'ammortizzatore rotto, ti è venuto?
Quote:
Per olio motore,un simpatico giro di parole il tuo,ma al lato pratico,molte bmw si presentano con 5-6 kg d'olio dentro ai tagliandi nelle officine...chiedi.
Di sicuro l'oblo`e`una di quelle cazzate che bmw continua a mettere in quel motore.se lo tolgono spariscono le paranoie e questi elevati consumi.
|
Tu lo dici. Altri possessori di giesse sostengono il contrario. C'è persino, in questo forum, uno che ha scritto di portare l'olio per il rabbocco sempre con sè, ogni volta che prende la moto. Mettetevi d'acccordo fra voi possessori di boxer bmw.
Ora magari si può riprendere a parlare di Crosstourer, visto che è l'argomento del topic.