Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-05-2012, 23:24   #1
oedem
Mukkista doc

L'avatar di oedem

ubicazione: Dalle falde di un vulcano a quasi il confine
predefinito

una cosa però non ho capito: io che al momento non ho le valigie laterali, posso farmi aggiornare la carta di circolazione?
o ciò è possibile solo se hai già le borse alu (o le stai per comprare dal conce)?
Vecchio 18-05-2012, 09:21   #2
rodeg
Pivello Mukkista

ubicazione: Fiano Romano (RM)
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviata da oedem Visualizza il messaggio
una cosa però non ho capito: io che al momento non ho le valigie laterali, posso farmi aggiornare la carta di circolazione?
o ciò è possibile solo se hai già le borse alu (o le stai per comprare dal conce)?
nella lettera si parla solo del fatto che puoi fartelo aggiornare se hai le borse BMW.
nella seconda parte della lettera parlano di borse in alluminio e quindi, pure io, avevo pensato di andare e vedere che faccia facevano.... da quanto riportato su motociclismo, mi pare evidente che sia confermato che te lo fanno solo se gli hai lasciato quei 1500 euro... perchè, tra l'altro SAREBBERO COMUNQUE OBBLIGATI dato che altrimenti tu potresti chiedergli indietro i suddetti euro.
se bmw vende un accessorio per una sua moto che poi non risulta omologato per esser montato sulla stessa, ovvio che o ti deve modificare le borse o omologarti il tutto... o restituirti i soldi delle borse!
quale è la cosa più conveniente? e, il bello, è che pare che ti stanno pure a fare il favore! "lo facciamo noi gratis!!!!"... MA solo se hai le nostre borse!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione