Quote:
Originariamente inviata da Andrewjtd
ciao a tutti 
|
anche io ho le trax e temo che sia totalmente inutile andare a chiedere l'aggiornamento...
primo perchè specificano che devi avere le LORO borse in alluminio se vuoi che facciano l'aggiornamento a spese loro...
secondo perchè SPECIFICANO che hanno aggiornato l'omologazione con LE MISURE DELLE LORO BORSE...
forse basta fare 2+2 e capire che:
la legge consente una larghezza massima per un motoveicolo di 1300mm (basta specificare in fase di omologazione l'ingombro massimo)... loro STRANEMENTE omologano per 870mm che, guarda caso, è la larghezza della moto con le borse BMW Vario montate... evidentemente ora si sono accorti che le borse in alluminio che producono loro e che ti fanno pagare non poco, ad un controllo, possono farti beccare una multa e sono corsi ai ripari... ma facendo cosa? omologando al cm per le loro borse in modo da escludere, nuovamente, altre borse di altri produttori...
fantascienza? no, direi di no... PURTROPPO temo proprio che sia la triste verità...
io spero di non incontrare mai nessuna pattuglia con le mie trax... se qualcuno di voi va a farsi aggiornare il libretto, ci faccia sapere...