Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-05-2012, 20:23   #1
Andrewjtd
Mukkista doc

L'avatar di Andrewjtd

ubicazione: Bra-Cuneo-Piemunt
predefinito

ciao a tutti ,questa della raccomandata proprio non la sapevo...resto in attesa che arrivi anche a me....
visto che non sono in possesso delle alu bmw,ma sarei interessato ad aggiornare lo stesso il libretto dato che le trax sono più' larghe delle vario,e quindi da quello che dite bisogna pagarselo ,qualcuno ha idea di quanto possa costare aggiornare un libretto?
grazie a tutti
Vecchio 17-05-2012, 20:34   #2
rodeg
Pivello Mukkista

ubicazione: Fiano Romano (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andrewjtd Visualizza il messaggio
ciao a tutti
anche io ho le trax e temo che sia totalmente inutile andare a chiedere l'aggiornamento...
primo perchè specificano che devi avere le LORO borse in alluminio se vuoi che facciano l'aggiornamento a spese loro...
secondo perchè SPECIFICANO che hanno aggiornato l'omologazione con LE MISURE DELLE LORO BORSE...
forse basta fare 2+2 e capire che:
la legge consente una larghezza massima per un motoveicolo di 1300mm (basta specificare in fase di omologazione l'ingombro massimo)... loro STRANEMENTE omologano per 870mm che, guarda caso, è la larghezza della moto con le borse BMW Vario montate... evidentemente ora si sono accorti che le borse in alluminio che producono loro e che ti fanno pagare non poco, ad un controllo, possono farti beccare una multa e sono corsi ai ripari... ma facendo cosa? omologando al cm per le loro borse in modo da escludere, nuovamente, altre borse di altri produttori...
fantascienza? no, direi di no... PURTROPPO temo proprio che sia la triste verità...
io spero di non incontrare mai nessuna pattuglia con le mie trax... se qualcuno di voi va a farsi aggiornare il libretto, ci faccia sapere...

Ultima modifica di mattia; 18-05-2012 a 01:51 Motivo: Quoting!
rodeg non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione