Quote:
Originariamente inviata da u00328431
Se avessi voglia di postare qualche maggiore dettaglio (foto, disegni, ecc).
|
una foto la posso pure fare,ma non sono un gran utilizzatore del gps,quindi avendone uno da auto l'ho solo applicato velocemente.
la prima versione utilizzava le due viti dei semimanubri,in questa ho utilizzato il coperchio nero al centro.,poi si vedrà.Difficile che opterò per la soluzione alta a coprire gli strumenti,niente da dire su funzionalità ecc ecc,ma proprio non sopporto niente davanti.
misure non le ho,ho buttato sul tornio un pezzo di barra di naylon che mi era rimasta,da lì sono andato avanti così per scherzo,smontando il supporto originale a ventosa..
domani faccio la foto,ma si vede solo il supportino con la sfera originale della garmin.Provare l'ho provato,ho fatto un 200-300 km, tutto tiene bene,solo a basso numero di giri vibra,ma non si sposta quindi per me sono cose come si dice in evoluzione continua.....
l'idea più bella c'è l'avrei anche,ma mi servirebbe troppo tempo....usando la motorizazzione di una radio kenwood che chiude il frontale allo spegnimento....ma ci serve parecchio tempo per integrare un sistema simile.