Ecco alcune immagini della mia piastra MOTECH ALU-K e Piatto-adattatore-per-portapacchi-a-sgancio-rapido-per-bauletti-GIVI-KAPPA-Monokeysu cui ho installato il GIVI TREKKER 46.
Diciamo che l'estetica ci ha sicuramente guadagnato, in quanto la piastra MOTECH è priva delle orribili staffe nere che vanno a fissarsi ai lati del fanalino stop rosso, ma la stabilità è da verificare, il quanto i due nottolini che sostituiscono gli originali naselli non riescono a fissare bene il bauletto, che durante la marcia balla piuttosto visibilmente.
Devo trovare il modo di bloccarlo meglio altrimenti sono costretto a tornare alla piastra givi originale.
una per il givi da 52 litri ed una per il bauletto alu Sw Motech da 38 .
Il cambio piastre viene effettuato in 1 minuto !!!!
Si, però bisogna ammettere che i due nottolini della piastra MOTECH che sostituiscono gli originali naselli in plastica GIVI, sono molto meno stabili, ed in effetti il bauletto balla parecchio sia su buche che anche su strada normale, e credo che la mia zavorrina non si appoggi molto volentieri allo schienalino.
Mi da l'idea che se non faccio qualcosa per stabilizzare il tutto, prima o poi mi vola via il bauletto ed in autostrada sarebbe parecchio fastidioso se arriva qualcuno dietro...