Dai un'occhiata al mio post e se vuoi qualche consiglio: fabiofed@gmail.com
Un saluto
Fabio
Quote:
Originariamente inviata da semir
io ho aggiornato navcore e mappa europa..su un TT rider 2,relativi indicatori di corsia ecct ecct.....solo che all'auricolare F3 non si connette.devo provare con l'F4:dimenticavo...il tutto su una sd da 4 Gb
Fabio
Ti ringrazio fabio,ma se uso un altro auricolare,basta che cambi la memory card,sopotutto i POI li ho inseriti in ambedue.....solo che quello che funziona con l'F4 è spettacolare davvero e aggiornabile con tomtom mapshare
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
Bimbi grazie ai vostri consigli sono riuscito a copiare la memory da 2GB SD su una 4 GB SDHC e funziona!!!!!!!!!!!!
Appena acceso si è connesso al volo all'iphone, appena rientro a casa stasera verifico se continua a connettersi al midland bt2!!!!!!!!!
Grazie ancora!!!!
Un saluto, Luigi.
Ho acqistato dalla TomTom la mappa Dell 'Europa e la skdc da 4G.Ieri ho caricato tutto ma,quando lo accendo dopo 30 secondi si spegne.Ho rimesso la sua sk originale funziona tutto.E' chiaro che qualcosa non e' andato a buon fine nel caricamento.Cosa potrebbe essere secondo voi che,ci avete già provato?
Ho riformattato la sk, ho ricaricato dinuovo la mappa,gli ho copiatol'originale dentro,perché magari mancavano dei file,niente l'originale,almeno quella funziona!!Boh.......