Quote:
Originariamente inviata da Zel
per misto stretto si intende - penso - successione di curve serrata con centrocurva - tenendo la tua mano - mai o quasi mai a tre cifre.
|
Allora è la 2a ed è lo Zegna....
Per la cronaca peraltro qs. classificazione a me non torna perché la mia mano dx non la tengo mai a 3 cifre....non sono capace, mi hanno insegnato a guidare la moto così sin da gionvincello solo l'indice....sempre e solo frenare con l'indice x riuscire a dosare l'accelleratore e tenerla su di giri...per chiarezza non riesco nemmeno con lo scooter a tenerla così e giro sempre e solo con i piedi in punta sulle pedane...anche in scooter....non so tenere i piedi tutti giù....in avanti....o a papera....me li concedo qualche volta in autostrada sui drittoni ma mi sento a disagio...
Infatti mi trovo male con le pedane del k6 che sono sagomanate in gomma e molto morbide...e la punta non è stabile appena trovo una soluzione alternativa vorrei cambiarle....ma qs è un altro discorso
Quindi se a qualcuno non torna che lo Zegna sia misto stretto sono affari suoi e per me il discorso è bello che chiuso perché mi sa tanto di polemica sterile e la cosa mi disturba molto....