Body...Gli Akra per la K6 sono stati commissionati da BMW che li prevede come optional BMW appunto.
Quanto a me di K6 ne ho provate due con marmitte originali per 600 km prima di acquistare la mia e so come vanno, anche gli akra per la K6 li conosco bene, sono stato il primo a montarli tra quelli qui sul forum e so bene quindi quali siano le differenze tra akra ed originali.
A suo tempo abbiamo scritto diversi post sull'argomento e riportato molte foto di dettaglio, abbiamo esaminato le notevoli differenze dimensionali, di peso, e dei forami nei terminali...abbiamo postato le curve di coppia e potenza di confronto con gli originali e gli Akra, e non è proprio come dici tu, perché differenze, anche se non eclatanti ci sono. (se poi la cosa ti interessa te li mando)
Quanto al rombo, credo non si possa dire quale sia meglio, si entra infatti nelle preferenze personali e soggettive..ma ti assicuro che dal vivo non sono come li ascolti sui filmati...ad esempio gli akra, a velocità costante, sono addirittura più silenziosi, ..e te ne puoi rendere conto solo dal vero.
Se vieni al raduno potrai verificare di persona!