Quote:
Originariamente inviata da GheGhe
@Bugio se vuoi trovo i post dove a piedi ci sei rimasto eccome.... 
|
Ghe ghe confermo che non sono mai rimasto a piedi. Io anche quando ho avuto qualche noia a casa sono tornato.
E’ anche vero che non uso la moto per fare i giri che fai tu da 6/8 mila km a botta, se li dovessi pianificare avendo una moto che ha quasi dieci anni qualche timore in più ce l’avrei.
Prima della capo ho avuto l’Africa Twin considerata universalmente una moto affidabile, mai rimasto a piedi nemmeno con quella ma due regolatori di tensione li ha bruciati pure lei, in centomila km ci può stare…
Prima ancora c’e stata una Bmw come la tua attuale, comprata nuova e che non mi ha dato il minimo problema però ci ho fatto trentamila km in un paio d’anni poi l’ho venduta…un test poco attendibile insomma.
Ritornando it ritengo la Caponord una moto affidabile per quella che è la mia esperienza, ed è un giudizio sereno e al netto della stima che nutro nei prodotti del marchio Aprilia, per quanto ne sappia io la Gs non è una moto migliore sotto questo punto di vista, ha solo un assistenza migliore e questo va certo a suo favore.