Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto
Ascolta bene, scrivo non per fare polemica ma per scambiare 4 chiacchiere, ... Vedremo presto, cosa hanno intenzione di fare i crucchi, ma certamente non continueranno a stare a guardare. questo ovviamente è il mio pensiero e ripeto si parla di moto GP.
|
Ho "ascoltato" bene. E pure io scambio 4 chiacchere. Sono dell'idea che hai ragione e qualcosa cambierà. ma non nel breve e soprattutto non nella motogp perchè ducati fa corse da sempre. allestire una squadra corse vincente è una impresa titanica i cui costi vanno ben oltre le somme delle spese.
le competenze migliori le hanno già in casa da Rossi a Burgess a motoristi che dimostrano e dimostrato di non avere nulla da imparare (vedi prestazioni e velocità).
Honda per tornare vincente ho speso milionate su milionate e ha impiegato 3 anni per tornare al vertice. e puntando sul migliore talento disponibile del momento.
Oh magari mi sbaglio, domani arriva mister "tecnico di germania" e Rossi arriva primo,mette preziosi a fare i modellini , burgess a lucidare le carene e gli altri tecnici a giocare con le polistil.. perchè loro sanno cosa fare. me lo auguro per il bene di chi in ducati ci lavora e anche per rossi.
cambierà il marchio inteso come "percezione" di qualità, di modelli, la gestione del magazzino, il marketing, la logistica, la meritocrazia. e se non avranno risultati in motogp la segheranno senza tanti patemi.
ma è solo la mia idea.