Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-04-2012, 09:34   #1
dEUS
Mukkista doc

L'avatar di dEUS

ubicazione: Marche
predefinito

io sono anni e anni che non montavo michelin, schifato dalle pilot, quindi è tutto meno che amore per il marchio, è solo che parlo di mie sensazioni e non quelle di altri in pista, e per ora il meglio che ho provato sul bagnato, IN STRADA, sono queste, poi probabilmente si troverà ancora di meglio o sullo stesso livello, ma credo anche ce ne siano molte peggiori.
Monto dunlop da tempo, le più turistiche che ho provato sono le Q2, e sono molto distanti dalle PR3 come feeling con il tempaccio, per il tempo buono non so ancora devo testarle , però piano piano le proverò tutte , pure le roadsmart

cmq il problema lamelle o meno te lo stai facendo solo tu
Vecchio 26-04-2012, 01:54   #2
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dEUS Visualizza il messaggio
Monto dunlop da tempo, le più turistiche che ho provato sono le Q2, e sono molto distanti dalle PR3 come feeling con il tempaccio, per il tempo buono non so ancora devo testarle , però piano piano le proverò tutte , pure le roadsmart
Pensa te che paragoni illuminati...

E io che le Qualifier 2 le ho montate sul Superlight per giocare al gatto col topo in Chiantigiana...
Vecchio 26-04-2012, 09:26   #3
dEUS
Mukkista doc

L'avatar di dEUS

ubicazione: Marche
predefinito

Ma questo perchè tu sei un gran pilota ed il gatto lo riesci a fare anche con le macadam, però le Q2 sono il modello più turistico dopo le roadsmart, quindi non vedo qual'è il problema, parlo semplicemente di ciò che ho provato, infatti se hai letto bene non mi sbilancio su altri modelli.
Vecchio 02-05-2012, 14:18   #4
andy3
Pivello Mukkista

ubicazione: Padova
predefinito

La settimana prossima monterò bridgestone s20; avevo già montato in precedenza sulla Speed le bt016 e le bt016 pro e mi son trovato bene (anche se secondo me le bt016 erano meglio delle pro, mie sensazioni ovviamente). Vediamo come si comporteranno le nuove s20 con il K; vi saprò dire.
Ciao

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione