Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-04-2012, 22:57   #1
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.181
predefinito

interessante Filippo!

anche io viaggio sempre a "pieno carico" (con moglie) e il parere del passeggero è determinante nella scelta della nostra moto
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2012, 23:12   #2
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

va tutto bene però..nel periodo gennaio - marzo 2012, la K6 ha venduto 149 unità ed è al 33° posto tra le 100 moto più vendute..la GW non figura tra le prime 100 moto, non so quante ne abbiano vendute, ma credo molte meno.

Ovviamente questo non significa certo che una è meglio dell'altra, ma solo che la K6 incontra il favore di un numero maggiore di utenti!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2012, 09:55   #3
filippo51
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: santa margherita ligure
Messaggi: 1.474
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
va tutto bene però..nel periodo gennaio - marzo 2012, la K6 ha venduto 149 unità ed è al 33° posto tra le 100 moto più vendute..la GW non figura tra le prime 100 moto, non so quante ne abbiano vendute, ma credo molte meno.

Ovviamente questo non significa certo che una è meglio dell'altra, ma solo che la K6 incontra il favore di un numero maggiore di utenti!
A parte che la Goldwing costa parecchio di più della K6, mi sembra la nuova 32 e rotti, senza accessori, e che la moto ha un'utenza sicuramente più mirata della Bmw, bisogna considerare che ci sono occasioni fantastiche specialmente in questo momento di crisi, con pochi kilometri, e che la casa stessa " svende " il modello vecchio con sconti molto forti, e mi sembra siano moto a km. 0. Quindi il calcolo delle immatricalazioni non è facile. Comunque sono moto differenti e ognuna ha i propri estimatori, penso più in età gli Hondisti, più votati a una guida dinamica i Kappisti. Quindi tutti contenti.
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2012, 17:19   #4
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
Messaggi: 812
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filippo51 Visualizza il messaggio
Quindi tutti contenti.
Per così poco, tutti contenti !
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©