Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-04-2012, 09:22   #1
sergius68
Mukkista doc

ubicazione: reggio calabria
predefinito

Secondo me è una moto per tutte le età.
Io ne ho 43 e giro con valigie lat. parabrezza e borsa serbatoio,ma caccia tutto e diventa una bella naked, divertente e comoda allo stesso tempo
Certo non è una naked da sparo (tipo Speed triple ) quindi al "giovincello" che vuole consumare le gomme con accellerazioni brucianti potrebbe non piacere, ma passata la fase "brucia-semaforo" è una moto per tutte le tipologie ed età di motociclisti
sergius68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2012, 10:38   #2
miccoli
Pivello Mukkista

ubicazione: bruxelles
predefinito

59 anni ben suonati (forse sono il più vecchio del forum?), la adopero tutti i giorni (nonostante il clima belga), sfruttandone forse 40% delle sue capacità, e non la cambierei per nessun'altra moto del mercato: è bella, signorile, maneggevole, leggera, sicura, equilibrata, sobria, non fa baccano inutile, ed è pure potente quando è necessario.
Vecchio 03-04-2012, 14:09   #3
Simone 3
Pivello Mukkista

L'avatar di Simone 3

ubicazione: Spesso avvolto nella "fuMaNa"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sergius68 Visualizza il messaggio
Secondo me è una moto per tutte le età.
Io ne ho 43 e giro con valigie lat. parabrezza e borsa serbatoio,ma caccia tutto e diventa una bella naked, divertente e comoda allo stesso tempo
Certo non è una naked da sparo (tipo Speed triple ) quindi al "giovincello" che vuole consumare le gomme con accellerazioni brucianti potrebbe non piacere, ma passata la fase "brucia-semaforo" è una moto per tutte le tipologie ed età di motociclisti
D'accordo...io arrivo da una moto mangia gomma da partenze brucianti, ma che su in 2 fai fatica ad andarci e con vibrazioni che impediscono lunghi viaggi...a malincuore ho salutato il mio ktm per far spazio alla r1200r che è bellissima...bianca, cupolino sport fumè, akrapovic...è x me una delle naked più belle di adesso..in un attimo metti le valige e su in 2 ci vai senza problemi.

X ora non potrei chiedere di meglio

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione