Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-03-2012, 00:43   #1
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

A proposito di iffline e offroad .Offline dovrebbe significare possibilità di navigazione senza il supporto internet.Ma ho qualche dubbio.
Se avete un Iphone ,io ho il 4s,ad andate nella App di navigazione e specificamente in uno dei Tom Tom presenti ,non ricordo quale,trovate delle recensioni.Mi è sembrato di capire che la maggioranza si è espresso in modo non del tutto positivo.Ma la cosa che volevo segnalare è il commento di un utente che ha usato il Tom Tom Iphone a Monaco ed ha dovuto spendere 80 € dovuto credo alla connessione ad internet fatta per navigare in città.
Siete proprio sicuri che non sia necessario il collegamento ad internete per la navigazione?
Vecchio 23-03-2012, 09:27   #2
alemoto86
Mukkista in erba

L'avatar di alemoto86

ubicazione: Capalbio
predefinito

Infatti il Tom Tom per Iphone non dovrebbe essere offline, ma usa la navigazione con il 3G o connessione dati internet;

mentre Sygic dovrebbe essere per l'appunto Offline, perchè le mappe sono tutte preinstallate nell'iphone (o samsung o altro che sia) andando a occupare più di 2.5 Giga di spazio memoria, ma usando solamente il GPS per la posizione come un normale Navigatore satellitare;

questo è quello che ho raccolto leggendo in giro per internet, però a breve dovrò acquistarlo e vedrò se realmente è cosi!!!
Vecchio 23-03-2012, 19:02   #3
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Mi interesserrebe saperlo ,perchè erroneamente ho scaricato TT per Iphone ,solo Italia,vorrei anche l'Europa .A questo punto prenderei una cartografia ,magari la migliore ,che lavora in Offline.Il mio contratto prevede Internet senza limiti ,ma non so se vale pure per l'estero.
Vecchio 23-03-2012, 19:57   #4
alemoto86
Mukkista in erba

L'avatar di alemoto86

ubicazione: Capalbio
predefinito

Io uguale a te, ho internet illimitato in Italia ma come esci all'Estero sono soldoni che partono molto velocemente!!!

Io appena avrò modo di scaricarlo, si chiama Sygic Europa per Iphone ( viene 49 € più o meno) ed è tutta l'europa al completo.

Ecco il link con i dettagli da Itunes:

http://itunes.apple.com/it/app/sygic...306486840?mt=8

fammi sapere!!!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione