Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2012, 14:09   #11
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sim2 Visualizza il messaggio
@ Sgomma
Scusa ma di quali tre tacchette di riserva parli ?
la mia ne segna solo due in riserva !!
...
Si hai ragione..quando le tacche cambiano colore e diventano gialline sono 2..

Quote:
Originariamente inviata da paolok Visualizza il messaggio
Sgomma...cambia benzinaio!!
OK..la prossima volta faccio la prova con un altro benzinaio..


Quote:
Originariamente inviata da Giovanni Cataldo Visualizza il messaggio
Sgomma sei un coraggioso ho ti porti una tanichetta di riserva???
A parte gli scherzi, forse sulle vostre gt avete il serbatoio della GTL.
...
No no niente tanichetta di riserva...se l'avessi avuta avrei atteso che l'autonomia segnalata scendesse a zero!..ma non è escluso che la prossima volta lo faccia veramente!
Per quanto riguarda il serbatoio della GTL..concordo con Panco. Credo che sia realmente più capace rispetto a quello della GT, e sono convinto che tenga in tutto almeno 28 litri!


Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
ieri io ho riempito una tanica da 20 lt con 22 litri.............

me ne ha fatti pagare 20...............
Che in una tanica di plastica da 20L possano entrare anche 22 per effetto della dilatazione non sorprende, che il benzinaio ti abbia dato 22 L facendone pagare 20..è una "battuta"..ma che non dimostra nulla.

Ora posto che anche l'altro giorno sul Tg RAI hanno fatto vedere un servizio ove la Finanza aveva scoperto un paio di stazioni di servizio nel napoletano con le colonnine truccate che erogavano meno benzina del segnalato, e quindi una nuova prova presso un'altro benzinaio s'impone, però non ci troverei nulla di strano se si dimostrasse che la capienza effettiva sia di un paio di L superiore al dichiarato..magari lo fanno per mettersi al sicuro rispetto alla quantità di benzina che effettivamente viene poi pescata dal serbatoio..non lo so ma insomma non mi sembra na cosa così strana o improbabile..!!

Si aggiunga che anche Califfo ha segnalato di aver riempito con 25, 4 litri ed aveva ancora autonomia per 35 km.. che freghino tutti i distributori??!!..
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©