Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-03-2012, 15:48   #35
RB1
Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Sentire che ha più coppia e più in basso del TL mi fa ben sperare, io di solito guido a giri bassi
Il mono rotativo mi è scoppiato e l'ho cambiato con un bitubo
Anche la mia ha gli ohlins
Per girare sul misto stretto con il TL facevo dei numeri, a parte che mi piace entrare pinzato in curva, mi piace avere la moto caricata sull'anteriore, tant'è che credo di essere l'unica persona al mondo che va decisamente meglio in discesa piuttosto che in salita, infatti nelle uscite con gli amici mi sapettano in cima quando saliamo e poi li aspetto io in fondo quando scendiamo
Comunque per riuscire a girare il TL quand'ero in piega davo un colpo di manubrio verso l'interno curva e pinzavo abbastanza deciso così la moto si rialzava di botto e ricadeva dall'altra parte e devo dire che dava delle belle soddisfazioni, ma che fatica
Con la R1200S andrò sicuramente più piano, visto che man mano che si invecchia si rallenta e anche perchè dovrò aspettare la moglie sul GS, poi anche il pensiero delle rate è un buon deterrente per non fare il "pirla"

F650GS 30°Anniversary
RB1 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione