Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-03-2012, 08:55   #1
PIERO S
Mukkista doc

L'avatar di PIERO S

ubicazione: Sistiana Mare (TS)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Teo 58 Visualizza il messaggio
Spero che i gialloni, appena montati, facciano a tutto campo il loro dovere e mi permettano di percorrere 1000 e 1000 km con la mia S senza incorrere in circostanze spiacevoli.
I sig.ri Ohlins sono una spesa assoulatemente necessaria: la moto cambia e di molto e questo, a mio avviso, è la migliore modifica assieme alla barra corta per una moto "goduriosa".
A me attizzerebbe anche togliere i (mi sembra) 12k€ di catalizzatore, e quindi metterci anche un buon filtro dell'aria, cIentralina, terminali + Y....ma non so se la spesa vale la pena per una motoretta di 90k km.

E dopo vuoi mettere, avresti il diritto di entrare a pieno titolo in questa stanza di SeSSiSti gaiyi !!!!

ovviamente, come detto da altri, se entri in pista è probabile che riesci a passare solo quelli con la P e con l'istruttore sul posteriore....anche se certe volte ti riesci a togliere delle belle soddisfazioni.

Salù
Vecchio 08-03-2012, 11:17   #2
Teo 58
Pivello Mukkista

ubicazione: Bresso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PIERO S Visualizza il messaggio
A me attizzerebbe anche togliere i (mi sembra) 12k€ di catalizzatore, e quindi metterci anche un buon filtro dell'aria, cIentralina, terminali + Y....ma non so se la spesa vale la pena per una motoretta di 90k km.
Ci ho già fatto un pensierino e appena ne ho occasione devo portare la moto da QD a Trino V. e valutare la spesa.

Bel posto Sistiana ho bei ricordi di quei posti e di quelle strade, senza dimenticare le spettacolari mangiate di pesce condite con ottimo vino.
Chissà prima o poi ci torno, giusto per vedere cosa è cambiato negli ultimi vent'anni.
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione