Quote:
Originariamente inviata da Frikke
Si è vero mi ero scordato della SMT, però continuo a sostenere che come motore e sensazioni è molto più vicina alla Multi, .
|
La mia visione di tale moto per ora è a metà strada tra Dpelago e Frikke.
Per quei pochissimi km che ci ho fatto, io l'ho già inquadrata come una moto geneticamente risultante da una mescolanza delle caratteristiche del GS e di quelle del MS.
Se si ha l'accortezza di dotare la CT del parabrezza maggiorato previsto in oprional, come del resto fanno molti GSisti adottando il parabrezza dell'ADV, allora si vede che la protezione è similare a quella del GS, la posizione in sella anche, (un pelino più piegato il busto in avanti), ma la seduta non è incassata e obbligata come sul MS. La possibilità di portare bagaglio abbondante e un passeggero comodamente ospitato a bordo, è simile al GS.
A metà strada tra le due collocherei (uso il condizionale fino a che non l'avrò provata per bene) , le pretazioni.
A mio avviso però ci sono aspetti, non pochi in verità, come l'assenza di vibrazioni, il tiro ai bassi, l'elasticità (da cui la possibilità di uscire da un tornante in 4° a bassi giri), la silenziosità e l'impeccabile funzionamento sia del cambio che del cardano, per i quali si colloca abbondantemente sopra sia alla GS che alla MS...