Quote:
Originariamente inviata da Paketa
Non è necessario... ogni volta che fai un invio di mappe al navigatore il file gmapsupp si ricrea di nuovo. E' il motivo per cui ci sono 2 file mappa nel navigatore:
a) il file gmapprom, che dovrebbe essere quello "di default", con le mappe che devono sempre esserci (nel mio caso ho caricato Europa sud-occidentale, con l'Italia e paesi confinanti)
b) il file gmapsupp, che di solito è più leggero, con solo quello che togli/aggiungi a seconda delle necessità...
!! V_ !!
|
Il tuo ragionamento non fa una piega ma comfermo che non ho il file gmapprom.img (ne ho uno .gma da 3 kb che credo sia altra cosa).
Nel frattempo ho fatto un'altra prova.
Cancellato dallo Zumo il gmapsupp.img che conteneva tutte le mappe precedentemente caricate.
Ricaricata 1 sola mappa (quella di Venezia dove non abito) e ora nello Zumo compare solo quella (sempre sotto il file gmapsupp.img, molto ma molto meno pesante di quello di prima).
Acceso lo Zumo ho la schermata della mia posizione, la base con le strade principali (deve essere la Base Map) e mi consente di calcolare un percorso da casa solo sino ad una località compresa nella mappa di Venezia.
Devo quindi dedurre che il file gmapsupp.img ha definitivamente sostituito il gmapprom.img ma non capisco il perchè.