Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-02-2012, 22:24   #11
Body
Mukkista in erba

L'avatar di Body

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Body Visualizza il messaggio
PRESA !!!!!!!!!!!!!

ragazzi io vengo da un k 1200 che ho sempre trovato godurioso sopra gli 8.000 quando urla....avrò fatto una caxxata ??????

Mai provata, presa di pancia, il mio consigliere motoristico di fiducia il mitico Paolino di Due Ruote mi ha detto che ho fatto bene e che non me ne pentirò....(non me l'ha venduta Lui quindi è un giudizio spassionato).....non vedo l'ora di provarla....

Altra cosa non sarà mica una moto troppo "seduta" per un ragazzo di 36 anni ????
Non Vi incaxxate ma nel mio ambiente (abbastanza di smanettoni, pur rimanendo bmwisti) c'è già qualcuno che mi ha dato del "pensionato"....ma ho saputo controbattere.....
Pero' almeno uno, quello che aveva il cbr quando nel 2006 presi il K1200 moto che all'epoca fece la differenza in termini di tecnologia con il resto e il passato bmw, mi ha detto che sono troppo avanti....

Quello che infatti 2 anni fa ha preso il K1300....

Btw ho la predisposizione audio, siccome tanto x rimanere in metafora sono troppo giovane x girare con una moto con l'antenna la posso far togliere senza problemi ? Tanto ho letto qui che se non hai la radio non senti una cippa e nemmeno mi interessa francamente avendo gli auricolari cardo nei caschi

Ultima cosa esiste un sup per i lombari passeggero after mkt ?

Grazie ora speriamo che il tempo migliori perche' e' li che mi aspetta x il ritiro con il cartellino venduta

Ultima modifica di Body; 11-02-2012 a 01:47
Body non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione