Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ciao Tonigno, sono sconcertato per le tue vicende, ma contento per il risultato finale.
Leggevo sul nostro forum che c'è un conce non lontanissimo da te che sembra essere bravo ed elastico come mentalità (Co.Moto di Frosinone). Ho letto che il problema all'albero primario del cambio (GS1200) in alcune conce non passava in garanzia mentre questo conce senza battere ciglio ha fatto l'intervento senza richiedere soldi su ben 2 GS di Quellidellelica.
Lamps
Stamani mi arriva una letterina di BMW nella quale mi scrivono:
" ....diamo riscontro alla Sua ultima lettera ringraziandoLa innanzitutto per i complimenti che rivolge al personale della nostra Concessionaria PRIMA S.r.L. di Napoli, che abbiamo loro trasmesso, e apprendendo con piacere della Sua soddisfazione relativa allo stato attuale della Sua motocicletta.
Desideriamo inoltre comunicarLe che la nostra rete di assistenza è a Sua disposizione per eventuali future esigenze!!!
Ma hanno davvero la faccia come il ........!!!!!!
O ..... per dirla più in "pulito" .....
... hanno preso fischi e pernacchie per applausi????