Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-01-2012, 23:25   #1
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

ecco, tutte le osservazioni sono ben accette ...tenete conto che io già a 300 km sono normalmente morto (con la Stelvio ...tanto per dire) ...per me sarebbe un girello impegnativo fisicamente ...ma mi impegnerò e comunque con qualche sosta sepoffà ...alcuni passaggi problematici si possono ovviamente by-passare

Franz non ce la fai a rimetterti in tempo?
Vecchio 20-01-2012, 09:48   #2
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy Visualizza il messaggio
...tenete conto che io già a 300 km sono normalmente morto (con la Stelvio ...tanto per dire) ...per me sarebbe un girello impegnativo fisicamente ...ma mi impegnerò e comunque con qualche sosta sepoffà ...

fast: comincia a fare sport......altrimenti in pista sei cotto al 5° giro del primo turno.........

io con la kawa ( forse più stancante della esse) ho fatto mediamente 700 km a botta sia per il mukken sia per l'st sia per il tt.........

MUSCOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 20-01-2012, 11:04   #3
Il Veterinario
Mukkista doc

L'avatar di Il Veterinario

ubicazione: Pian Camuno (Bs)
predefinito

Nessuno ha menzionato il polaveno..... Il maniva fa sempre duetto con il croce domini....

Mi é capitato di fare il croce domini a fine novembre.....era desolato c'eravamo solo io e la mia mucchina (al secolo f 650 gs),ho fatto una foto a 360 spettacolare...se la trovo nei meandri dell'hard disk la posto!

Io dico di aspettare di avvicinarsi alla data prima di fare un tragitto,tanto per sapere in linea di massima le condizioni della strada,dei passi etc.

Per quanto riguarda gli autovelox da Iseo in su li conosco tutti,quali lo sono e quali no,quali funzionano e quali no.....

Ciao
Ora R 1150 R "Manzetta"
Il Veterinario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2012, 12:48   #4
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
fast: comincia a fare sport......altrimenti in pista sei cotto al 5° giro del primo turno.........
sì, mi hanno detto che è fisicamente impegnativo ...mi preparerò quel poco che posso ...comunque quando guido valgo doppio: è la mia passione e non mi arrendo facilmente ...se non ce la faccio a finire il corso, mi fermo ...punto e stop ...non è la prima volta che lascio la moto dove sta.

va detto che sono riuscito a fare una giornata intera piuttosto calda in giro con la Stelvio e la zavorrina (quando ho fatto il giro del Garda ...circa 350km da BG) ...so che è una cosa che fa ridere molti quì dentro, ma è una prova che credo valga più o meno qualche giro di pista ...erano 4 quintali da tirare in giro sotto il sole di luglio a velocità da bradipo
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione