Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-01-2012, 00:05   #1
itame
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Savana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Colomer77 Visualizza il messaggio
io il mio parere con spiegazioni te lo avevo dato.
...e meno male che la pompa l'avevi già, pensa se andavi appositamente ad acquistarla...va beh al limite potevi farti figo con il gs e la pompa radiale.
Si me lo avevi dato ...e hai messo in mezzo inutilmente, ed andando fuori tema,pinze ad attacco radiale quando io le avevo solo citate per dire che evidentemente anche in bmw hanno intenzione di fare un up grade all impianto... Mi hai consigliato uno spurgo nonostante abbia detto che non riscontro nessuna differenza tra la mia ed altre gs provate, hai consigliato un ovvio cambio di pasticche con piu performanti (che comunque farò a tempo debito). Hai asserito che a te piaceva la frenata cosi come era, e mi hai sconsigliato la radiale perche a tuo dire non porta benifici per motivi ben diversi da quelli supposti da me avendo io fatto la prova su questa moto con questo impianto frenante , con questa elettronica, e non su basi teoriche...
Non mi fa sentire figo quel tipo di pompa...magari un altra si...
Spero anche te non scrivi che avevi saputo gia 6 mesi fa che il nuovo gs avrebbe avuto l attacco radiale oppure quando scrivi "te l avevo detto" anche quando non avevi detto nulla.. solo per fare il figo su di un forum..
Comunque grazie per i consigli che sono sempre ben accetti..un po meno le divulgazioni fuori tema, un po meno quelli scontati....si la pompa l avevo grazie
Vecchio 18-01-2012, 00:36   #2
Colomer77
Mukkista doc

L'avatar di Colomer77

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da itame Visualizza il messaggio
Spero anche te non scrivi che avevi saputo gia 6 mesi fa che il nuovo gs avrebbe avuto l attacco radiale oppure quando scrivi "te l avevo detto" anche quando non avevi detto nulla.. solo per fare il figo su di un forum..
ad esser sincero lo so da più di 6 mesi che il nuovo gs monterà pinze brembo ad attacco radiale (se trovo il post te lo posto più che volentieri) e l'avevo anche anticipato qui sul forum.

tu hai chiesto pareri in merito ai benifici di una pompa radiale sul GS e se vai a rileggerti il post fin dall'inizio ho sempre detto che non ne valeva la pena,(correggetemi se sbaglio) se poi tu hai voluto picchiarci il naso nessun problema. a questo punto però non chiedere nemmeno pareri.
Qui sul forum se viene chiesto un parere o un aiuto lo faccio più che volentieri, soprattutto se riguarda argomenti che ritengo di conoscere, se però vengo anche fatto passare per fesso, perdonami ma mi girano un po'...

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione