Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2011, 23:26   #36
arty
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Prov. Pavia
predefinito

Qualche anno fa, io e mia moglie eravamo in vacanza in un Hotel a San Benedetto del Tronto, avevo la Honda 750 Four, un giorno di Domenica stavamo andando a Martinsicuro in Abruzzo e ho sentito la moto che sbandava, ruota posteriore forata, con motore al minimo in prima sono arrivato vicino ad un gruppo di case e suonato il campanello, all'inizio pensavo mi cacciassero, alzavano le braccia parlando in dialetto abruzzese, poi mi hanno aperto il cancello e combinazione erano agricoltori, quindi mi hanno offerto chiavi e attrezzature che servivano per il loro trattore.
Ho telefonato all'Hotel a San Benedetto sono venuti a prenderci in auto, il Lunedì mi hanno lasciato la macchina siamo andati a Martinsicuro ho smontato la ruota e dopo tanto girare, finalmente, ho trovato un gommista che riparava anche le gomme da moto, rimontata la ruota e dopo l'ospitalità con una genuina merenda a base salumi di loro produzione e buon vino abbiamo scattato qualche foto e ancora adesso devo ringraziare gli amici abruzzesi.
arty non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione