Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-12-2011, 08:37   #1
Chri
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

pro fim sull'ant. provate... sono fantastica sia sulla ghiaia, che nei (guadi veri..), che fango, che NEVEEEEE...peccato che dietro monto ancora una karoo (senza T) che mi metteva sempre di traverso..adesso però che ho rimediato altri due cerchi della giessina monterò i raggi da "18 e lama da da "2.50 cosi abbiamo piu trazione e posso mettere gomme piu strette e cattive... cosi per le gomme da off andrò a spendere una sciocchezza e massima resa.. l'avantreno adesso sta piantato
Chri non è in linea  
Vecchio 08-01-2012, 11:11   #2
Chri
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

per chi volesse fare enduro un pochino estremo pur mantenendo il diametro e canali originali, deve montare una pro fim sull'ant. e una MEFO stone master sul post.. vi garantisco che sul mercato non c'è nulla di piu racing di ste due gomme per i nostri canali originali ..

a breve mi arriveranno altri cerchi con canali piu stretti e la post da 18 ... li sarà ancora un altra musica...ma per il momento con il post da 17 montate una mefo e vedrete che gusto... finalmente va dove dico io...
Chri non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione