Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-12-2011, 16:32   #1
highline76
Mukkista doc

ubicazione: Ardea (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da exenduro Visualizza il messaggio
Questa volta sono stati velocissimi a rispondere, probabilmente perchè non era richiesta risposta

<<Egregio Signor xxxxxxx,
diamo seguito alla Sua ultima e-mail, sempre oggetto della nostra massima attenzione, anzitutto confermandoLe integralmente il contenuto della nostra precedente comunicazione.

In particolare ci preme sottolineare che le moto BMW vengono sottoposte, presso il Dipartimento Tecnico della Casa Madre, a molteplici test ed ottimizzazioni, assolutamente in linea con l’obiettivo di monitorare e migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti, senza che ciò sia riconducibile ad una difettosità o sia indice di scarsa qualità produttiva.

Desideriamo inoltre evidenziare che le informazioni contenute all’interno dei forum non sono da ritenersi attendibili da un punto di vista tecnico e statistico e pertanto non avvalorate da BMW AG.

RingraziandoLa per averci contattato, porgiamo i nostri cordiali saluti.

BMW Group Italia

Customer Service Manager Customer Service Representative
mi immagino che leccacu...lo impomatato abbia dato questa risposta....... uno di quelli che pur di far carriera svenderebbe anche la sorella al suo diretto superiore...
Vecchio 13-12-2011, 19:09   #2
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
predefinito

Appena ho un pò di tempo vi racconto anche la mia disavventura con BMW .... che mi ha visto ora .... e non mi vede più!!!
Vecchio 13-12-2011, 21:02   #3
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito

ricordiamoci sempre che una cosa sono le lagnanze sui forum (scrivono prevalentemente gli insoddisfatti) e un'altra le statistiche di difettosità raccolte dai centri di assistenza in tutto il mondo e poi convogliati alla casa madre per essere analizzati.
A noi può sembrare il "50%" mentre in realtà potrebbe essere lo "0,1%"
Questo ovviamente porterà lo zero virgola uno per cento ad essere arrabbiato lo stesso.
Vecchio 14-12-2011, 09:52   #4
doic
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
ricordiamoci sempre che una cosa sono le lagnanze sui forum (scrivono prevalentemente gli insoddisfatti)
poi potremmo aggiungere quelli che raccontano la stessa rogna su più forum usando nick diversi il che sembra siano più di uno e invece...
  Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2011, 11:24   #5
exenduro
Pivello Mukkista

L'avatar di exenduro

ubicazione: Cremona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
poi potremmo aggiungere quelli che raccontano la stessa rogna su più forum usando nick diversi il che sembra siano più di uno e invece...
E' bene precisare che non è il mio caso...
Vecchio 14-12-2011, 11:22   #6
exenduro
Pivello Mukkista

L'avatar di exenduro

ubicazione: Cremona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
ricordiamoci sempre che una cosa sono le lagnanze sui forum (scrivono prevalentemente gli insoddisfatti) e un'altra le statistiche di difettosità raccolte dai centri di assistenza in tutto il mondo e poi convogliati alla casa madre per essere analizzati....
... e infatti ho chiesto invano i dati ufficiali annunciando che non solo avrei cambiato idea, ma avrei anche fatto pubblica ammenda.
La risposta si è vista .

Certo che finchè bmw ha clienti affezionati come te, può dormire tra due guanciali... (si scherza eh...)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione